Mirror è la giusta soluzione per gli scooter e moto dove i soliti porta cellulari per manubri non trovano spazio di installazione. Compatibile con l’intera linea di custodie e accessori Optiline con sistema di aggancio-sgancio rapido brevettato Duolock.
Il porta cellulare da specchietto moto Mirror è studiato per essere installato sugli specchietti retrovisori fatti ad asta e non quelli montati direttamente sulle carene come nelle moto sportive. In alternativa è perfetto anche per qualsiasi asta tonda verticale oppure orizzontale. Alcuni esempi di utilizzo possono essere il telaio di un parabrezza di uno scooter, i traversini che si trovano sopra la strumentazione delle moto da turismo oppure gli appositi traversini aftermarket per applicare accessori come porta navigatore o appunto porta cellulare da moto.
Fondamentale che l'asta o il traversiono abbiano un diametro compreso tra 9 e 14mm. Le due parti del fissaggio unite formano un “anello” che stringono l'asta dello specchietto specchietto o il traversiono senza graffiarlo grazie alla guarnizione in gomma in dotazione che assicura anche una maggior aderenza sulla superficie.
Il porta cellulare da specchietto moto Mirror è orientabile in orizzontale e verticale tramite la regolazione di una vite a brugola.
Per misure superiori e utilizzo frequente su tratti sconnessi consigliamo il porta cellulare da specchietto moto Bar 90560, in metallo e compatibile fine a 18mm di diametro.