Doppia presa USB (USB-A e USB-C) per moto e scooter con connessione diretta alla batteria, dotata di tecnologia di ricarica rapida e resistente all’acqua IPX6.
• Presa USB-C con tecnologia Power Delivery (30W Max)
• Presa USB-A con tecnologia Qualcomm 3.0 (18W Max)
• Tre modalità di fissaggio: attacco al manubrio, fissaggio a viti o biadesivo e sotto l’attacco DuoLock.
Questa soluzione permette di ricaricare i tuoi dispositivi durante il viaggio e di collegare il mantenitore di carica al connettore SAE già collegato alla batteria durante i periodi di inattività.
La presa USB per moto Trek X è progettata per adattarsi a una vasta gamma di diametri di manubri (da 22 a 32 mm) ed è facile da installare sia sulle carene che sul serbatoio, grazie alla sua flessibilità di fissaggio tramite viti o adesivo. Inoltre, con l'aggiunta della staffa inclusa, è possibile montarla sui supporti moto Optiline con sfera dal diametro di 19mm, rendendola adatta anche a spazi limitati.
Inoltre, con l'aggiunta della staffa inclusa, è possibile montarla sui supporti moto Optiline, rendendola adatta anche a spazi limitati.
Con un cavo lungo 180 cm e dotato di connettore SAE e fusibile, il Trek X consente un collegamento diretto alla batteria del veicolo grazie ai connettori a forcella. Questo non solo semplifica l’installazione, ma garantisce anche un accesso veloce in batteria nei periodi di inattività della moto così da consentire il collegamento al mantenitore sfruttando il connettore SAE già precedentemente attaccato alla batteria.
Resistente all'acqua con certificazione IPX6, la presa USB Trek X offre protezione dall'acqua, garantendo un funzionamento affidabile anche in condizioni atmosferiche avverse. Inoltre, è dotata di un sistema di protezione completo contro corto circuito, surriscaldamento, sovraccarico e sovratensione per un utilizzo sicuro nel tempo.