WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è il modulo antivibrazioni di Optiline per supporti telefoni da moto. Il rischio di rottura della fotocamera è un problema che preoccupa molti motociclisti. Molti clienti ci hanno chiesto di sviluppare un prodotto che potesse prevenire questo problema. WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è la risposta alle loro esigenze.
WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER si monta su tutti i supporti con sfera da 19mm come il Brake 91596, il Donut 91593 o altri delle linea Titan Series in metallo pressofuso. Il sistema di aggancio è il Duolock compatibile con tutte le custodie Optiline.
Posto tra il supporto e la custodia riduce in modo significativo le vibrazioni generate dal motore e dalle strade accidentate e previene costosi danni alla fotocamera degli iPhone e di tutti gli smartphone.
Oltre ad essere uno smorzatore di vibrazioni è anche un modulo di ricarica wireless a 15W resistente alla pioggia. Questo ti permette di caricare il tuo telefono in viaggio, senza doverlo togliere dal supporto. La ricarica può essere controllata agendo sul pulsante ON/OFF presente sul retro. In questo modo, non dovrai preoccuparti di scaricare la batteria della moto se non la utilizzi per un po' di tempo.
Il WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è alimentato da un cavo di 180 cm di tipo SAE, che si collega direttamente alla batteria della tua moto. Il connettore SAE non solo alimenta ma consente anche l'utilizzo del cablaggio con i mantenitori di carica per moto. Questa versatilità è un grande vantaggio per i motociclisti che desiderano mantenere la loro batteria in perfette condizioni durante i periodi di inattività. Il dispositivo è dotato di un fusibile di protezione, che assicura che il sistema sia protetto da sovraccarichi e cortocircuiti, garantendo la massima sicurezza durante l'uso.