Il caricatore auto USB C è incredibilmente compatto, il suo design minimal si sporge appena oltre il bordo della presa, mantenendo un profilo poco ingombrante. Un pratico compagno di viaggio per consentirti di mantenere i tuoi dispositivi carichi ovunque tu vada. Questo caricatore auto USB-C per presa accendisigari è universale e compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta Type C. È perfetto per dispositivi Apple, e adatto anche ai modelli Samsung, offrendo una soluzione versatile per la ricarica di tutti i tuoi dispositivi durante gli spostamenti in auto. Questo caricatore, compatibile con cavi di ricarica USB C, offre una flessibilità senza limiti. La confezione non include il cavo USB C, ma puoi scoprire i nostri cavi usb-c in silicone, piacevoli al tatto e compatibili con il dispositivo che desideri caricare.
Il Power C 90° si estende per 180 cm. Include un connettore SAE e un fusibile, che tramite i connettori a forcella permettendo un collegamento diretto alla batteria del veicolo. Questo non solo semplifica l'installazione, ma garantisce anche un accesso veloce alla batteria nei periodi di inattività.
Il Power C 90° si contraddistingue per la sua straordinaria versatilità, ideale sia per la ricarica del tuo smartphone in viaggio che per ricaricare la batteria della moto sfruttando il connettore SAE e qualsiasi mantenitore di carica dotato di attacco compatibile.
La sicurezza è la nostra massima priorità. Il Power C 90° è resistente alla pioggia con un grado di protezione IPX6, pensato per assicurare una connettività affidabile in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, è stato progettato con un sistema di protezione completo che include difese contro corto circuito, surriscaldamento, sovraccarico e sovratensione, garantendo così un utilizzo sicuro e affidabile nel corso del tempo.
In viaggio, puoi utilizzare il Power C 90° con il Chroma Wireless (Art. 91588), il porta cellulare moto con ricarica wireless universale.
Il Power C 90° con connettore Type C è anche in grado di ricaricare iPhone della serie 15 e successivi, così come gli smartphone Samsung e tutti i telefoni Android con porta di ricarica Type C.