Brake della linea Titan Series è una geniale alternativa ai porta telefoni da manubrio impossibili da posizionare su scooter o sulle moto per mancanza di spazio. Compatibile con l’intera linea di custodie e accessori Optiline con sistema di aggancio-sgancio rapido brevettato Duolock.
Il porta telefono Brake 91596 è realizzato in metallo pressofuso. Viene fissato sul coperchio della vaschetta olio freni o frizione di scooter e moto sia a destra che sinistra. E' la soluzione ideale per i manubri non tubolari o manubri degli scooter dove non è possibile installare direttamente uno dei classici porta telefoni da manubrio.
La staffa, realizzata in alluminio verniciato, è compatibile con vaschette freno e frizione di scooter e moto con interasse dei fori da 12.5 mm fino a 75 mm. Nella confezione sono incluse tre viti di fissaggio (45-41-35 mm) per una perfetta e sicura installazione.
Il porta telefono per scooter Brake è orinentabile verticalmente tramite la regolazione con vite a brugola.
La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale. La ghiera consente di bloccare la testa una volta individuata l’angolazione ottimale.