Arm è la giusta soluzione per gli scooter e moto con specchietti a manubrio e poco spazio di installazione sul manubrio stesso. Compatibile con l’intera linea di custodie e accessori Optiline con sistema di aggancio-sgancio rapido brevettato Duolock.
di tipo M8 e M10 come ancoraggio. Nelle moto o negli scooter con gli specchietti montati direttamente sulla carena questa tipologia di staffe non è utilizzabile.
E’ necessario rimuovere lo specchietto e riavvitarlo facendo passare la barra filettata all’interno dell’asola 10x14 mm che essendo molto sottile e con bordi arrotondati evita di utilizzare adattatori sullo specchietto opposto. Verificare che il diametro della barra filettata sia compatibile con l'ampiezza dell'asola.
Il braccio completamente flessibile consente di orientare l'accessorio collegato in qualsiasi posizione per una migliore visibilità e comododità di utilizzo.
La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale. La ghiera consente di bloccare la testa una volta individuata l’angolazione ottimale.